Biscotti al cocco

Avete notato che sul giornale "Tv Sorrisi e Canzoni" hanno inserito una bellissima rubrica riguardante la cucina? L'ho subito trovata molto interessante perché presenta delle ricettine che anche se sono molto veloci e facili da fare sono molto ma molto buone!!
In uno degli scorsi numeri di questo settimanale c'era la preparazione di alcuni biscotti al cocco, e dato che io adoro il cocco, ho deciso di provare a farli.... il risultato è stato ottimo!
Erano veramente buonissimi e ho impiegato sui 10 minuti per prepararli ;D
Ho così deciso che Webgiorn, oltre che a fornire notizie d'attualità, di scuola, recensioni, etc., avrà anche dei post dedicati esclusivamente al fantastico mondo della cucina!!
Oggi vi riporterà la ricetta di questi buonissimi biscotti, andrebbero fatti con gli amaretti, ma io ho usato i pavesini perché sono più dolci e a me piacciono di più.


INGREDIENTI
- 1 scatola di amaretti o pavesini
- Nutella, o se si preferisce, marmellata
- cocco sbriciolato
- mezzo bicchiere di marsala


PREPARAZIONE
Mettete il marsala e il cocco su due piatti fondi, prendete i Pavesini e intingeteli per 2,3 secondi nel marsala dopodiché spalmate la Nutella solo nella parte piana del biscotto e poi chiedete i Pavesini come se fossero un panino.
Successivamente passate il biscotto nel cocco e riponete il tutto in frigo. Vi consiglio di consumarli il giorno seguente perché così saranno più morbidi e saporiti!!