Pagina per il cosiglio dei libri da leggere

Molte volte mi viene voglia di leggere un bel libro e allora mi reco alla biblioteca della mia città. Quando mi trovo davanti a quegli scaffali pieni zeppi di romanzi, riviste e atlanti vedo davanti a me un vuoto; mi verrebbe voglia di guardarli tutti, ma dopo una bella
mezz' oretta, passata a osservare le recensioni riportate nella parte anteriore della copertina, non so mai quale libro prendere!!
Credo che questo succeda anche a voi, quando c' è troppa scelta ci si trova in difficoltà!! Ho quindi deciso di dedicare questa pagina ai titoli di alcuni libri che a me sono piaciuti molto...
  • Talenti Nascosti di David Lubar
  • Griska e l' orso di Renè Guillot
  • Giro del Mondo in ottanta giorni di Giulio Verne
  • Il volo della Grande Luna di Pinin Carpi
  • Una banda senza nome di Guido Petter
  • La terribile banda dei tredici pirati di Michael Ende
  • Miss Potter di Richard Maltby 
  • Viaggi di Gulliver di Jonathan Swift
  • Smack, si gira di Christian Bieniek
  • Dodici storie di fate di Michel Laporte
  • Incompreso di Florence Montgomery
  • L' agente di Bisanzio di Harry Turtledove