Pagina per i visitatori

Sono veramente contenta di avere molti visitatori e spero che troviate il mio sito interessante e innovativo ma se non fosse così... Ho ancora una vita intera per stupirvi!!
Volevo ringraziarvi perchè è molto carino da parte vostra partecipare animatamente alle attività che propongo come sondaggi, giochi interattivi,...
Spero che le recensioni dei libri, i riassunti di alcuni argomenti molto importanti per la scuola, le ricerche su numerosi autori e fatti come l'Unità d'Italia abbiano aiutato i più piccoli che si avventurano nel mondo della scuola!!




Volevo ringraziare tutti voi perchè dedicate parte del vostro tempo a leggere i miei articoli e questo mi scalda il cuore, non pensavo che qualcuno si potesse interessare al mio sito, non perchè non credo sia bello o interessante, ma perchè ne esistono miliardi migliori dei miei e pensavo che Webgiorn non si sarebbe distinto, ma ho dovuto ricredermi!!
Volevo anche puntualizzare una cosa, il nome Webgiorn l'ho pensato ancora prima di creare questo blog e non vorrei che qualcuno pensasse che l'ho copiato, mi sono accorta solo dopo l'apertura di questo sito che ne esisteva un'altro con il nome webgiornale, non vorrei che qualcuno fraintendesse e per questo volevo cercare un altro nome per il mio blog, ma non ne ho trovato uno altrettanto bello e così ho lasciato perdere!!
Se ai creatori di webgiornale desse fastidio sarei prontissima a sostituire il nome perchè non è importante il titolo di un sito ma il contenuto!!
Vi ringrazio tutti per aver letto i miei post e visitato Webgiorn!!
Con affetto
                                                                                       Webgiorn