Lo sfruttamento minorile

Ieri ho aggiunto un articolo riguardante lo sfruttamento minorile, un argomento che io ritengo importantissimo, ho consigliato di leggere dei libri che trattassero questo problema e ne ho consigliato uno in particolare, inoltre ho aggiunto il link di un sito molto interessante che permette di fare degli approfondimenti, ma questo non è servito a niente!
Mi dispiace molto che nessuno abbia letto il mio articolo, che nessuno se ne sia interessato, che nessuno abbia detto:" Ehi, ancora oggi esiste lo sfruttamento minorile, bisognerebbe fare qualcosa" oppure:" Mi piacerebbe approfondire la questione del lavoro".
Ho trovato invece un menefreghismo totale come se si volesse ignorare l'articolo che ho scritto "tanto domani nessuno ne parlerà più", ma questa volta voglio approfondire con voi lettori e visitatori l'argomento, voglio vedere con voi tutti i lati di questo problema senza tralasciare nulla, vi farò fare un viaggio all'interno delle epoche e dei Paesi!!
Prima di tutto mi piacerebbe che voi leggeste il mio precedente articolo
(http://webgiorn.blogspot.com/2011/01/libro-la-storia-di-iqbal.html) e guardaste il sito che è indicato nella finestrella in alto a destra:










Nel prossimo articolo inizierà il viaggio...
Preparate la valigia!!